Home » News » News » Politica » Il Comune di La Maddalena finanziato dalla Regione con 100.000 Euro, per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

La Maddalena, 25 Maggio 2011.

La Giunta Regionale, su proposta del Presidente, con deliberazione n.26/2 del 24 Maggio 2011, ha inserito il programma di iniziative predisposto dall’Amministrazione Comunale di La Maddalena e inerente le celebrazioni del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, riconoscendone il grande rilievo culturale e sociale nell’ambito delle attività di comunicazione istituzionale e di promozionale dell’immagine della Sardegna, quale intervento programmatorio meritevole di uno specifico finanziamento, quantificato in € 100.000,00.

E’ doveroso sottolineare che la Città di La Maddalena è stata riconosciuta dal Comitato Nazionale dei Garanti  presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri,  LUOGO DELLA MEMORIA STORICA NAZIONALE in ragione dell’essere Patria elettiva del Generale Giuseppe Garibaldi.

Per le celebrazioni del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia l’Amministrazione Comunale di La Maddalena, con Deliberazione di Giunta Comunale n.43 del 5 Maggio 2011 ha predisposto un ricco e qualificato programma di  menifestazioni, comprensivo di convegni, eventi sportivi, concerti e iniziative culturali.
Per tutte le iniziative l’Amministrazione Comunale  godrà del Patrocinio con utilizzo del Logo della Regione Sardegna, il quale sarà riprodotto su tutto il materiale comunicativo e pubblicitario delle celebrazioni.

Il Sindaco, Angelo Comiti.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità