Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Trovato con lo stupefacente e una balestra detenuta illegalmente: Arrestato.

Legione Carabinieri “Sardegna” Reparto Territoriale di Olbia.
Nucleo Operativo e Radiomobile.

Olbia, 6 Luglio 2011.

Nella mattinata odierna, a Olbia, Emanuele Pinna (19enne) è stato arrestato dal personale della Stazione Carabinieri di Olbia Centro per detenzione di stupefacente e di una balestra.

L’attività è scaturita a seguito di una perquisizione domiciliare che i militari della caserma di via D’Annunzio hanno effettuato poco prima delle 08.00 nell’abitazione dove il giovane vive con i suoi familiari.

Sebbene all’inizio egli abbia riferito agli operanti di non detenere alcunché d’illegale, ben altro è stato l’esito dell’operazione.

Distribuiti in varie zone della casa, infatti, sono stati rinvenuti oltre tre etti di marijuana ed alcuni grammi di hashish e cocaina, nonché il classico materiale per il confezionamento dello stupefacente, ossia un bilancino di precisione ed un coltello di piccole dimensioni.

Altro oggetto che ha destato l’interesse operativo dei militari, poi, è stato una grossa balestra con impugnatura a fucile, munita di dardo.

Tale strumento, di per sé altamente offensivo, richiede la segnalazione della sua detenzione all’Autorità di Pubblica Sicurezza che, nel caso odierno, era mancante.

Valutati gli elementi raccolti, i militari hanno proceduto all’arresto del ragazzo, che è stato portato presso la Casa Circondariale di Tempio Pausania, ed al sequestro di tutto il materiale trovato.

Il Comandante, Cap. Alessandro Dominici.

 

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità