Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Trovato con lo stupefacente e una balestra detenuta illegalmente: Arrestato.

Legione Carabinieri “Sardegna” Reparto Territoriale di Olbia.
Nucleo Operativo e Radiomobile.

Olbia, 6 Luglio 2011.

Nella mattinata odierna, a Olbia, Emanuele Pinna (19enne) è stato arrestato dal personale della Stazione Carabinieri di Olbia Centro per detenzione di stupefacente e di una balestra.

L’attività è scaturita a seguito di una perquisizione domiciliare che i militari della caserma di via D’Annunzio hanno effettuato poco prima delle 08.00 nell’abitazione dove il giovane vive con i suoi familiari.

Sebbene all’inizio egli abbia riferito agli operanti di non detenere alcunché d’illegale, ben altro è stato l’esito dell’operazione.

Distribuiti in varie zone della casa, infatti, sono stati rinvenuti oltre tre etti di marijuana ed alcuni grammi di hashish e cocaina, nonché il classico materiale per il confezionamento dello stupefacente, ossia un bilancino di precisione ed un coltello di piccole dimensioni.

Altro oggetto che ha destato l’interesse operativo dei militari, poi, è stato una grossa balestra con impugnatura a fucile, munita di dardo.

Tale strumento, di per sé altamente offensivo, richiede la segnalazione della sua detenzione all’Autorità di Pubblica Sicurezza che, nel caso odierno, era mancante.

Valutati gli elementi raccolti, i militari hanno proceduto all’arresto del ragazzo, che è stato portato presso la Casa Circondariale di Tempio Pausania, ed al sequestro di tutto il materiale trovato.

Il Comandante, Cap. Alessandro Dominici.

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità

Verified by MonsterInsights