LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » In giro con la pistola carica e armata: Arrestato.

Legione Carabinieri “Sardegna”- Reparto Territoriale di Olbia.

Nucleo Operativo e Radiomobile.

COMUNICATO STAMPA.

Olbia, 20 Settembre 2011.

Intorno alle 03.30 della notte appena trascorsa, a Olbia, Giuseppe Arras (classe ’71) è stato arrestato perché trovato a portare una pistola con matricola abrasa, colpo in canna e cane armato.

L’attività, inserita nel contesto dei servizi notturni quotidianamente dispiegati dal Reparto Territoriale per il contrasto ai delitti predatori e l’individuazione di soggetti pericolosi in transito, è nata da un controllo effettuato in un noto locale della città, da parte dei militari della Sezione Radiomobile.

L’uomo, che era in evidente stato di alterazione da alcoolici, è stato perquisito.

Alla cintola, gli è stata trovata l’arma: una calibro 7,65 di fabbricazione spagnola. Essa è risultata pronta per un’eventuale azione di fuoco.

Dopo un breve tentativo di opporsi all’intervento dei militari, l’uomo è stato disarmato ed ammanettato ed ora è temporaneamente trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale con l’accusa di porto illegale di arma con matricola abrasa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Avranno ora luogo le verifiche tecniche, con l’invio della pistola al Reparto Investigazioni Scientifiche Carabinieri di Cagliari, per individuare la matricola e, quindi, la provenienza dell’arma.

Sul piano info-investigativo, invece, sono in corso gli approfondimenti per comprendere quale fosse la finalità di tale porto illegale.

Il Comandante,  Cap. Alessandro Dominici.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità