LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » Sciopero generale Saremar.

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

CAPITANERIA DI PORTO – GUARDIA COSTIERA- LA MADDALENA

Servizio Sicurezza della Navigazione e Portuale- Sezione Tecnica e Difesa Portuale

Ufficio Nostromo

La Maddalena, 18 Ottobre 2011.

Sulla base di quanto comunicato a questa Autorità Marittima dalla Società Armatrice “Saremar S.p.A.” con foglio prot. n° 434/S datato 17.10.2011, ed assunto a prot. n° 17962 in data 18.10.2011, si porta a conoscenza che  la Segreteria Regionale di FILT/CGIL ha proclamato uno Sciopero generale di ventiquattro ore per la giornata di “venerdì 21.10.2011” (dalle ore 00.00 alle ore 24.00) che avrà riflessi sulla regolare programmazione dei servizi marittimi di collegamento sulle tratte La Maddalena/Palau e Santa Teresa Gallura/Bonifacio (Corsica).

La Società Saremar S.p.A. garantirà comunque le sottoelencate corse:

 

LINEA SANTA TERESA GALLURA – BONIFACIO (CORSICA)

Partenza da Santa Teresa Gallura

Numero Corse

Partenza da Bonifacio

07.30

1

09.30

LINEA LA MADDALENA – PALAU

Partenza da La Maddalena

 

Partenza da Palau

07.30

1

08.00

08.00

2

08.30

13.00

3

13.30

14.00

4

14.30

17.30

5

18.00

 

Per quanto sopra, sarà cura della Soc. Saremar predisporre idonee misure atte ad informare l’utenza sulla variante orari di che trattasi.

Il Comandante  C.F. (CP) Luigi D’ANIELLO.

Il Nostromo, 1° M.llo Np Roberto Cananzi.

 

                                                                                                    ì

 

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità