LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » Nuova protesta a Cagliari degli ex lavoratori Enermar.

Cagliari, 28 Novembre 2011.

I lavoratori Enermar comunicano una nuova protesta per martedì, 29 Novembre 2011, dalle ore 10 e per tutto il giorno, nei pressi del Palazzo del Consiglio Regionale della Sardegna.

Ringraziamo il Presidente del Consiglio regionale sardo, On. Lombardo per l’attenzione e la sensibilità dimostrataci sin dall’inizio della vertenza e per l’ulteriore incontro fissato per il 29 c.m.

Continuiamo a ribadire con forza che l’unica soluzione per tutelare il nostro diritto al lavoro è la permanenza nei servizi della nostra azienda.

Altre soluzioni improvvisate non darebbero la certezza e la sicurezza a tutti gli 83 lavoratori e all’intero servizio erogato dall’Enermar.

I lavoratori ‘Nave degli Indignados’.

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità