LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Sorpresi in casa di notte: Due arrestati.

Legione Carabinieri “Sardegna”- Reparto Territoriale di Olbia.

Olbia, 29 Dicembre 2011.

COMUNICATO STAMPA INTEGRALE.

Nella decorsa notte, in La Maddalena, sono stati arrestati Caria Stefano Salvatore e Caria Matteo Nicola, entrambi 27enni, sorpresi dopo essere entrati abusivamente in un’abitazione di proprietà del Demanio Regionale e date in locazione a privati maddalenini.

Il personale della Stazione Carabinieri dell’isola, con l’ausilio di quello delle motovedette lì dislocate, è intervenuto presso l’abitazione, trovando i due giovani che avevano da poco forzato la porta d’ingresso.

Subito perquisiti, il secondo di loro è stato trovato in possesso di un grosso coltello a serramanico con lama di oltre venti centimetri che è stato sequestrato.

Gli accertamenti successivi hanno permesso anche di appurare che in precedenza erano stati asportati abiti e mobilio, probabilmente dai due, presso la stessa abitazione.

Le ricerche di tale refurtiva sono tuttora in corso.

Con le risultanze acquisite, sono stati arrestati per il furto tentato e la violazione del domicilio, oltreché per il porto abusivo del coltello. Sono ora trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione maddalenina in attesa della convalida.

IL COMANDANTE (Ten.Col. Nicola Lorenzon).

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità