Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Sorpresi a forzare la porta di una agenzia di assicurazioni: Due arrestati.

COMUNICATO STAMPA INTEGRALE.

Legione Carabinieri “Sardegna”-Reparto Territoriale di Olbia.

Olbia, 30 Dicembre 2011.

Ieri sera, in Olbia, sono stati arrestati Casu Maximiliano (classe ’72) e Pes Alessandro (classe ’84), trovati subito dopo aver tentato di accedere ad un’agenzia di assicurazioni del centro città.

L’attività è stata compiuta dal personale della Sezione Radiomobile durante un servizio di prevenzione ai delitti predatori.

In effetti, i due autori sono stati visti mentre procedevano allo scasso e l’attivazione della Centrale Operativa mediante l’utenza di emergenza “112” ha permesso l’immediato intervento delle gazzelle.

Gli autori, inizialmente datisi alla fuga, sono stati presto rintracciati e condotti in caserma.

Gli accertamenti sul posto hanno permesso di comprendere che gli autori avevano forzato con un cacciavite la grata esterna e la porta d’ingresso, fuggendo quando si sono visti scoperti.

l primo dei due, peraltro, è risultato soggetto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale e, quindi, deferito anche per la violazione dei relativi obblighi tenuto conto che tra questi vi è la primaria disposizione di vivere onestamente.

I due uomini, dunque, sono stati tratti in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale in attesa della convalida.

IL COMANDANTE (Ten.Col. Nicola Lorenzon).

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità