LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » Sventato un furto ai danni di una profumeria.

Sassari, 10 aprile 2012.

Reparto Comando e Supporti Tattici- Sassari.

COMUNICATO STAMPA.

Un furto ai danni della profumeria “Limoni” di piazza Italia, è stato sventato sabato scorso grazie all’intervento di un ufficiale della Brigata “Sassari”.

Erano le 18.15 quando l’ufficiale dell’Esercito, libero dal servizio, riceveva la richiesta di aiuto da parte di una commessa affinché un individuo, che poco prima aveva sottratto un profumo, rendesse il maltolto.

Dopo inutili tentativi di persuasione nei confronti del malintenzionato da parte del militare ai fini di una soluzione pacifica della controversia, il malvivente si dava alla fuga lungo gli intricati vicoli del centro storico cittadino, ove proferiva ripetute aggressioni verbali nei confronti dell’ufficiale.

Quest’ultimo – che per tutta la durata dell’inseguimento (30 minuti circa), tramite cellulare privato, riferiva alla sala operativa del comando provinciale dei carabinieri di Sassari il tragitto di fuga del malvivente – procedeva all’individuazione del nascondiglio dell’uomo (un’abitazione del centro storico), consentendo l’arresto dello stesso da parte dei militari dell’Arma ed il recupero della refurtiva.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità