LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » Zia e nipote in carcere per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Comando Provinciale Carabinieri Sassari.

Comunicato Stampa.

Ieri sera, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Vittorina PIREDDA, 60 anni, e Raimonda PIREDDA, 55 anni, zia e nipote entrambe di Sassari.

La loro abitazione era già da qualche giorno oggetto di servizi di osservazione e controllo da parte dei militari, in quanto si notava un andirivieni di giovani.

Ieri i carabinieri hanno fatto irruzione in casa per effettuare una perquisizione. In una cassapanca vi erano ben 368 panetti di hashish, per un peso complessivo di oltre 37 Kg.

Le due donne sono state dichiarate in arresto e condotte al carcere di Sassari.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità