Home » News » News » Comunicati » Festa del basket, con la Nova Pallacanestro La Maddalena.

Comunicato Stampa.

“Festa del basket”,  sabato 14 luglio 2012.

L’Associazione Nova Pallacanestro La Maddalena organizza una serata di sport, divertimento, giochi e sorprese con inizio dalle ore 18.30 in Piazza Umberto I, tra le palme ed il palco.

Decine di bambini  e ragazzi si sfideranno con giochi, tiri a canestro, voglia di correre e divertirsi dietro un pallone a spicchi.

Il 14 luglio però è anche il “compleanno” della Nova Pallacanestro a distanza di un anno. Un anno di lavoro e soddisfazioni che il Presidente Adele Scotto-Migliaccio, la Dirigenza, gli allenatori, i giocatori, i bambini e tanti genitori ed amici hanno portato avanti, in mezzo a mille difficoltà tra il Campionato di Promozione portato fino ai play off, Campionato Under 17 ,Campionati Aquilotti e Scoiattoli, con esordio degli Under 13 ”Esordienti”, Torneo Internazionale di basket in Corsica, oltre a quel fantastico gruppo dei Pulcini, i piccoli della famiglia.

Grande impegno e grandi sacrifici da parte di tutti.

I programmi per il prossimo anno sportivo 2012-2013 sono tanti e ambiziosi, non ultimo  il progetto di una squadra “femminile” giovanile nel Campionato “Gazzelle”.

La Festa del basket vuole anche ravvivare l’estate in Piazza, in tempi di crisi, dando una mano, in modo volontario, all’Assessorato allo Sport e Cultura del Comune, alle prese con i bilanci ed i tagli pubblici.

Tutti invitati a partecipare grandi e piccoli, locali e non ad una serata simpatica, di sport e divertimento.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità