Home » News » News » Comunicati » Brigata Sassari, S.M.O.M. e C.I.S.O.M. in prima linea per le persone in difficoltà.

BRIGATA SASSARI

Sassari, 10 aprile 2013.

9.000 bottiglie d’acqua sono state donate questa mattina a favore della “Casa della Fraterna Solidarietà” e del “Centro di accoglienza San Vincenzo” di Sassari, da sempre in prima linea nell’alleviare le crescenti condizioni di disagio dei tanti bisognosi che vivono nel capoluogo turritano.

L’iniziativa, promossa dalla Brigata “Sassari” e resa possibile grazie al contributo della Delegazione Sardegna del Sovrano Militare Ordine di Malta (S.M.O.M.) e del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (C.I.S.O.M.), è la risposta all’appello lanciato da Gianni Simula, direttore della San Martino Acque Minerali S.r.l. nonché artefice dell’importante donazione, la cui idea è maturata con il preciso scopo “di fornire un contributo di concreta solidarietà nei confronti di tutti coloro i quali, nella nostra città, versano in condizioni di particolare indigenza”.

 Il carico d’acqua (10 bancali di dimensioni 80×120 cm. ciascuno) è stato trasportato su alcuni veicoli commerciali messi a disposizione dalla Brigata “Sassari”, per poi essere smistato nei locali della “Casa della Fraterna Solidarietà” di Corso Margherita di Savoia e nel “Centro di accoglienza San Vincenzo” di via Solari, ove da più di 25 anni, operano le suore “Figlie della Carità di San Vincenzo Dè Paoli”.

Ten. Col. Marco MELE (Capo Sezione Pubblica Informazione- Comando Brigata mec. “Sassari”).

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità