LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » Il Baby Festival 2013 apre il sipario.
Baby Festival 2013
Baby Festival 2013

La Maddalena, 21 Aprile 2013.

Cresce l’attesa per l’Arcobaleno Baby Festival 2013, che ancora una volta vedrà protagonisti trenta bambini dai 5 ai 12 anni.

Due le serate, in programma al Teatro Primo Longobardo, messo a disposizione dalla Marina Militare Italiana.

Il 27 e il 28 aprile, a partire dalle ore 21, musica e divertimento per tutti, con canzoni, gag e lo speciale video dedicato a ‘Chicche di Riso’, la fortunata trasmissione in onda su lamaddalenatv.it, ideata da Massimo Piras e il suo staff.

Il merito delle due serate va all’infaticabile Associazione Arcobaleno Onlus e in particolare a Pierpaolo Cicconi, che si avvale della collaborazione della Band ASA, sempre disponibile per iniziative di questa portata.

Saranno decretati 2 vincitori, uno il sabato e uno la domenica, scelti da una giuria di 10 esperti nel campo musicale.

I premi dei vincitori sono offerti dal ‘Fan club Valerio Scanu’ La Maddalena.

Protagonisti dello spettacolo anche un coro di 10 bambini che canteranno con le ‘Voci nel Blues’ del maestro Vincenzo La Cava.
In programma anche la sfilata di abbigliamento ad opera di ‘Scascio etnico’, le esibizioni della Band Mauro Polese project, i pianisti Francesco Brocca e Anna D’aniello, il chitarrista Mirco Pilo, le cantanti Elisa Fusto, Tiziana Ciucci, Sabina Biddau, Giuseppe Serra, Simona Canu, Giulia Di Fraia, lo zumba con le zumbettine dell’istruttrice Rosanna Cossu, la comicità di Massimo Piras e le sue ‘chicche di riso’.

La serata sarà presentata da Silvia Del Giudice.

Il ricavato sarà utilizzato per l’attività e i progetti dell’Arcobaleno, come il doposcuola, attivato già da ottobre 2012 e frequentato da 26 bambini.

Lorenzo Impagliazzo

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità