Home » News » News » Sport » Ivan Comiti e Silvia Depperu in semifinale nella Danza Latino-Americana.

Comiti-Depperu

Ancora un successo per il giovane maddalenino Ivan Comiti che, insieme alla compagna Silvia Depperu, ha conquistato a Sassari il titolo di Campione Regionale nella categoria 12-13 anni di Danze Standard.

Oltre duecentodieci le coppie di ballerini, dalla categoria 7/8 anni alla categoria over 65, a darsi battaglia sul parquet del Palasport “Gigi Santoru” in occasione dei Campionati Regionali di Danze Standard e Danze Latino-Americane.

Numerosi i partecipanti delle varie categorie; tantissimo il pubblico assiepato sugli spalti, nonostante il calo numerico registrato negli ultimi anni. Segno evidente del buon lavoro che scuole e insegnanti stanno portando avanti.

Ivan Comiti e Silvia Depperu, portacolori della scuola di ballo ‘Dance Point di Olbia’, si attestano dunque Campioni Regionali nella categoria 12-13 anni di Danze Standard ed entrano nelle semifinali delle danze Latino-Americane di categoria.

Risultati più che soddisfacenti per i loro insegnanti: Francesco Decandia e Sabrina Laconi, segno evidente del buon operato portato avanti nel corso della stagione 2012-2013.

Margherita Scarpaci.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità