Home » News » News » Attualità » Teletopi 2013: lamaddalenatv.it 16^ su 132 webtv nazionali.
Teletopi 2013
Teletopi 2013

Bologna, 2 Dicembre 2013.

Nella nuova edizione dei Teletopi 2013, gli oscar delle web tv giunti alla settima edizione, che ha consentito di assegnare il riconoscimento quale “Miglior web tv o piattaforma votata dalla rete”, lamaddalenatv.it si è piazzata al 16° posto assoluto a livello nazionale (unica in Sardegna), grazie al voto degli utenti in rete.

In giuria per gli oscar delle web tv italiane, promossi dall’osservatorio e network Altratv.tv: Alessandra Comazzi (La Stampa), Luca De Biase (Sole24Ore), Antonio Sofi (Rai3), Alberto Puliafito (Blogo.it), Maria Volpe (Corriere della Sera), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Riccardo Staglianò (Repubblica) e Carmen Lasorella (RaiNet e Presidente di giuria).

“Per tutte le webtv è diventato oramai urgente il bisogno di una maggiore qualità della comunicazione, degli obiettivi e dei servizi web- ha argomentato la giornalista Carmen Lasorella, Presidente RaiNet- con la possibilità, naturalmente, di raggiungere una platea più vasta.

Serve una domanda forte e dal basso che solleciti l’offerta di cultura per l’era digitale e la sensibilità di chi può sostenerla.

Il sapere è il petrolio del XXI secolo, è energia e porterà ricchezza”.

Per la nostra piccola, ma impegnata Testata Giornalistica si tratta di un attestato di stima che, nel gratificarci, risulta un ulteriore stimolo ad impegnarci con rinnovato entusiasmo, ancorché con fatica e quotidiani sacrifici personali.

Un traguardo che non ci eravamo posti, un ‘sfida-gioco che testimonia l’affetto e la riconoscenza che il mondo di internet ha riversato nei nostri confronti.

Faremo di tutto per non deludere chi crede nel nostro lavoro e chi ‘investe’ per aiutarci a crescere, collaborando in ogni forma e con varie modalità.

Perchè www.lamaddalenatv.it non è la nostra webtv, ma la vostra!

Grazie a tutti.

Staff www.lamaddalenatv.it

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità