LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » Fermato a La Maddalena con l’accusa di truffa.
Immagine simbolo
Immagine simbolo

La Maddalena, 2 Dicembre 2013.

Intercettato in città dagli uomini della Stazione dei Carabinieri di La Maddalena, che stavano operando in sinergia con i colleghi del Comando Provinciale di Sassari, un sassarese di 44 anni è stato accusato di truffa.

Nella stessa giornata aveva truffato alcuni anziani, ignari del fatto che i soldi devoluti in donazioni per ‘persone bisognose’ probabilmente non sarebbero mai arrivati a destinazione.

La personalissima attività, a quanto pare, prevedeva il coinvolgimento di centralinisti/e, che a loro volta si attivavano contattando preventivamente gli ignari benefattori via telefono (numeri di rete fissa), per appuntamenti ai quali si presentavano puntualmente in un secondo momento.

Nel mirino degli investigatori anche una Onlus, la cui sede sassarese, contemporaneamente al fermo dell’uomo, è stata perquisita dagli uomini in divisa.

Lo stesso indagato, peraltro, avrebbe rilasciato ricevute per importi nettamente inferiori a quanto incassato.

Red. lamaddalenatv

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità