Home » News » News » Sport » Judo club La Maddalena in finale Nazionale.
Judo club La Maddalena
Judo club La Maddalena

Strepitoso risultato dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Judo Club La Maddalena ad Abbasanta, in occasione delle gare di qualificazione ai campionati Italiani Cadetti.

Sul podio la giovane agonista Margherita Isoni, al suo esordio nella categoria Cadetti, che si è aggiudicata il biglietto per partecipare alla Finale Nazionale “Campionato Italiano Cadetti Femminile”, nella categoria dei 52 kg femminili, che si svolgerà domenica 23 febbraio 2014 nell’imponente PalaPellicone di Ostia, il Centro Olimpico Fijlkam, sede delle attività della Federazione Italiana Judo, Lotta, Karate e Arti Marziali.

Un risultato importante che premia un lavoro iniziato e programmato dallo staff tecnico maddalenino sin dallo scorso settembre, al rientro dalla pausa estiva.

Meno fortunato l’altro agonista, Marco Nieddu, costretto a cedere le armi di fronte alla consolidata esperienza dell’avversario, dopo quattro sfibranti minuti di combattimento sul tatami.

Medaglie anche per i più giovani atleti maddalenini presso la palestra del Judo Club Alghero, dove si è svolta la ventisettesima edizione della “Coppa dell’ Amicizia”, la manifestazione propedeutica non agonistica di Judo, riservata alle classi giovanili pre-agonistiche di Bambini, Fanciulli e Ragazzi, di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

Il Judo Club La Maddalena ha, inoltre, conquistato nella categoria Ragazzi una medaglia d’oro con Valerio Massimo Boragine, un argento con Emanuele Comunale e un  bronzo nella categoria Fanciulli con Valentino Soru.

Grande soddisfazione del Maestro Antonio Isoni che si dice contento dei risultati finora conseguiti dai suoi ragazzi e fiducioso per i prossimi obiettivi.

Margherita Scarpaci

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità