Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Arrestato un trafficante di droga e sequestrato 1 kg di marijuana.
Finanza al porto di Olbia
Guardia di Finanza al porto di Olbia

Olbia, 10 Marzo 2014.

Un cittadino nigeriano proveniente dalla Spagna è stato arrestato in mattinata dai militari delle Fiamme Gialle di Olbia, in servizio per il contrasto al traffico illecito di stupefacenti, per il possesso di un kg di marijuana.

L’importante operazione, condotta con l’ausilio delle unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza di Olbia, è avvenuta alla sbarco dal traghetto della Tirrenia proveniente da Genova.

Ancora una volta l’infallibile fiuto dei cani e l’acume dei loro conduttori hanno brillantemente completato un delicato lavoro investigativo.

Il sospetto dei militari è ricaduto sul nigeriano in quanto lo stesso, al momento dei controlli, ha mostrato evidenti segni di disagio, tanto da indurre i finanzieri ad effettuare  un’ispezione  accurata sul bagaglio che l’uomo portava con se.

L’esito della ricerca ha permesso di rinvenire 1 kg di marijuana occultato all’interno del trolley.

Il carico era molto probabilmente destinato al mercato sardo ed avrebbe consentito agli spacciatori di confezionare circa mille dosi.

Il soggetto, su parere della competente Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto ed è a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tempio Pausania.

L.I.

Fonte: Guardia di Finanza – Comando Provinciale di Sassari.

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità