LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Sport » L’Unione sportiva Garibaldi volley chiama coach Manca alla guida della prima squadra
Marco Morello a six e Giuseppe Manca a dex
Marco Morello a six e Giuseppe Manca a dex

La Maddalena, Maggio 2014.

L’ Unione sportiva Garibaldi programma la stagione sportiva 2014-15.

La prima mossa del sodalizio del presidente Giorgio Tonelli è il passaggio di Giuseppe Manca alla guida della prima squadra maschile, impegnata in serie C.

Prenderà il posto di Marco Morello, che prima da giocatore e poi da tecnico ha contribuito alla crescita del sodalizio maddalenino, non ultimo con il recente terzo posto in campionato.

L’esperienza di Manca, maturata non solo all’isola, ma anche in Gallura, con società quali Pallavolo Olbia, Capo D’Orso Palau, Tempio Volley, e Fungo Arzachena, dove ha sempre contribuito alla valorizzazione dei giovani, sarà a disposizione del settore maschile.

L’allenatore isolano siederà sulla panca ‘garibaldina’ dopo la recente splendida esperienza nel femminile e a distanza di dieci anni dalla stagione sportiva culminata con la promozione al campionato nazionale di serie B1.

Presidente del Garibaldi, Giorgio Tonelli
Presidente del Garibaldi, Giorgio Tonelli

Il presidente Giorgio Tonelli conta di mettere a punto altre importanti operazioni, che passeranno necessariamente dall’impiego di tutte le forze isolane (tecnici e giocatori) per contribuire alla crescita di una società punto di riferimento fisso per il movimento pallavolistico sardo e non solo.

Lorenzo Impagliazzo

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità