LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Madre arrestata per il tentato omicidio del figlio
Questura di Nuoro
Questura di Nuoro

Nuoro, 19 Luglio 2014.

Intorno alle ore 21.00 di ieri, a Nuoro, personale della Squadra Volante ha arrestato una donna per il tentato omicidio del figlio.

D.L., 43 anni, di Nuoro, dopo l’ennesimo litigio con il figlio, S.G., 21 anni, nuorese, lo ha colpito al torace con un coltello a serramanico, provocandogli la lacerazione del fegato.

Il giovane è stato ricoverato presso il reparto di Chirurgia Generale dell’Ospedale S. Francesco con una prognosi di trenta giorni.

La madre, accompagnata in Questura, è stata tratta in arresto per il reato di tentato omicidio e, su disposizione del magistrato, trattenuta presso la locale camera di sicurezza in attesa dello svolgimento del rito direttissimo previsto per lunedì.

C.S. Questura di Nuoro

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità