LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » Nuotiamo per il Gils, a favore della lotta alla Sclerodermia

nuotata gils

La Maddalena, 22 Agosto 2014.

Comunicato Stampa.

Nel weekend si disputerà l’annuale gara di nuoto NUOTIAMO PER IL GILS, a favore della lotta alla sclerodermia.

Il IV Trofeo Nuotiamo a La Maddalena per il GILS si terrà il 24 Agosto 2014, anticipato il giorno prima dalla mini gara per giovanissimi.

La gara di nuoto, nata nel 2011 a cura di Massimo Armanni, Maria Teresa Longobardo e Carlo Puligheddu, insieme al Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia (GILS) Onlus con sede a Milano, di cui Franco One è testimonial per la Sardegna e col patrocinio dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena, è inserita nel Circuito dell’Associazione Culturale Nuoto Acque Libere in Sardegna.

Si tratta di una minigara di mt. 20, per giovanissimi nuotatori e di un’altra per giovani ed adulti di 2 km, quest’ultima valida per la classifica del Circuito Regionale di Nuoto in Acque Libere.

Le gare si svolgeranno come sempre in località Punta Tegge a La Maddalena.

Lo scopo delle gare di nuoto, aperte a tutti, è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica alla conoscenza di una patologia poco conosciuta come la Sclerodermia e di devolvere il ricavato alla ricerca per la lotta contro questa terribile malattia.

Per le iscrizioni consultare i seguenti siti:

www.gilsnuotolamaddalena.it

www.nalsardegna.org

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità