LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » Chiusura del sentiero per Cala Coticcio.

Con una ordinanza il Presidente Fonnesu chiude il sentiero per Cala Coticcio.

La chiusura del sentiero per la cala più famosa dell’isola di Caprera, nell’Arcipelago di La Maddalena, avviene oggi, venerdì 2 Agosto. A deciderlo è il Presidente del Parco Nazionale, Dott. Fabrizio Fonnesu.

Nell’ordinanza sono ben specificate le motivazioni che portano a tale decisione: ” a seguito di specifici sopralluoghi eseguiti a cura dei tecnici di questo Ente Parco e delle segnalazioni da parte delle guide assunte per la stagione estiva, è emersa la necessità di procedere in tempi rapidi alla chiusura del sentiero di Cala Coticcio, in quanto presenta evidenti criticità in corrispondenza di alcune parti dell’irta gradinata in granito che non ne consentono la fruizione in sicurezza“.

La pagina FB dell’Ente, sotto il post pubblicato qualche ora fa, è stata presa d’assalto da centinaia di utenti che esprimono differenti e numerose opinioni sulla decisione in essere.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità