LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » “Stiamo uniti per uscirne vincitori”, l’invito dell’Ingegnere Manconi, consigliere di opposizione.

“L’istituzione della zona rossa per l’Isola di La Maddalena è un duro colpo per il tessuto socio-economico della comunità maddalenina già provata da un anno difficile.

Questa nuova condizione è figlia di una cattiva gestione e applicazione delle linee guida sanitarie. Le varianti del Covid-19 sono una nuova e costante minaccia per tutti noi, ecco perché invito tutti ad adottare sempre tutte le precauzioni previste dai protocolli sanitari nazionali. È importante in questo momento non abbassare il livello di guardia per non compromettere il lavoro fino a questo momento svolto da tutti noi.

Ritengo che nei prossimi giorni sarà fondamentale avviare uno screening per avere una fotografia sullo stato di salute di tutta la popolazione residente.

Auspico pertanto la massima partecipazione e collaborazione in tal senso. Questo è il momento della responsabilità e dell’unità per uscire vincitori da questa nuova sfida”.

Ing. Giovanni Manconi

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità