Nelle more della completa attivazione della procedura di prenotazione tramite SMS/CUP, la campagna vaccinale degli over 80 registra in Gallura una accelerata.
A partire da martedì la ASSL Olbia, grazie al prezioso contributo delle amministrazioni comunali, e con l’ausilio delle squadre vaccinali mobili, raggiungerà i comuni, sottoponendo a vaccino i cittadini nati prima del 1941 e contattati nei giorni prima dagli operatori del Servizio di igiene e sanità pubblica della Assl o dalla stessa amministrazione comunale. Si raccomanda di rispettare l’orario dell’appuntamento.
– Le date della Vaccinazione degli over 80 nella settimana dal 08 al 14 marzo 2021 –
Nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì, su chiamata fatta dagli operatori del Servizio di sanità e igiene pubblica prosegue la vaccinazione degli over 80 residenti a Olbia.
Martedì sarà la volta degli anziani dei comuni di
Budduso, Santa Teresa e Oschiri;
Mercoledì Berchidda, San Teodoro , Tsiennari e Bortigiadas;
Giovedì ad Aggius, Ala’ dei Sardi e Loiri Porto San Paolo.
Venerdì Aglientu e Luogosanto.
Sabato a Tempio Pausania.
È in fase di programmazione anche l’avvio delle vaccinazioni nel comune di La Maddalena.
La programmazione del calendario vaccinale aggiornato verrà comunicato quanto prima dalla AsSL e dalle amministrazioni comunali coinvolte: l’obiettivo della Assl è quello di sottoporre alla prima dose del vaccino tutti gli over 80 galluresi nell’arco delle prossime tre settimane.
ATS Sardegna