LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Waterfront: tavolo tecnico svolto a La Maddalena.

Tavolo tecnico svolto a La Maddalena per la realizzazione del nuovo porto.

Il Sindaco Fabio Lai mette in campo tutte le energie possibili e le migliori professionalità: due dirigenti comunali dell’aerea tecnica, un assistente al RUP per gli aspetti legali, un ingegnere per la realizzazione per il piano regolatore del porto, il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici ed il consigliere delegato al Waterfront e servizi alla nautica da diporto. Delega quest’ultima che appare per la prima volta nell’amministrazione del comune isolano.
Il primo incontro preliminare si è svolto a La Maddalena alla presenza dell’Assessore regionale Aldo Salaris ed ai dirigenti regionali.


Soddisfatto il Sindaco:

“un bellissimo segnale svolgere questo tavolo tecnico a La Maddalena che dimostra la sensibilità nei confronti di questo tema che per noi è vitale. Siamo pronti a portare avanti un obiettivo che in tanti definiscono troppo ambizioso noi, invece, amiamo definirlo obiettivo possibile. Finalmente abbiamo finito di costruire il team di tecnici che si occuperà di questo progetto che, ne sono certo, con il grande sostegno dell’assessore e del suo apparato riuscirà ad imprimere una grande accelerata. Nutro grande fiducia nei miei collaboratori. I dirigenti, l’assessore Porcu ed il delegato Pisano stanno lavorando senza sosta per chiudere un iter congelato da troppi anni”.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità