LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Dopo 26 anni l’Ilva torna in serie “D”, grande festa in città.

La storica Ilva 1903, la squadra più antica della Sardegna ed una delle più antiche d’Italia, oggi ha affrontato la Ferrini di Cagliari. La squadra isolana domina il campionato di eccellenza davanti alla seconda Ossese che oggi affrontato e sconfitto l’Arbus.
L’Ilva che nel 1988 arrivò addirittura in serie C oggi ha centrato un obiettivo che rincorre da 26 anni. Lo stadio Salvatore Zichina, con oltre mille posti a sedere, è stato sold out con una intera Città che si è presentata al campo per sostenere la sua squadra.
Pareggiano con la Ferrini ha guadagnato il punto d’oro che è valso la promozione nel campionato Nazionale di serie D.
Dopo il triplice fischio l’invasione di campo ha tradotto squadra e dirigenti e fra fumogeni bianco celesti è partita la grande festa.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità