LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Dalla Provincia promessa mantenuta: stanziati per Liceo e Nautico 1 MILIONE 345 MILA €

Continua la pioggia di euro sul comune di La Maddalena, dopo la firma da oltre 2 milioni di euro con il Parco Nazionale, da 1 milione di euro con il Ministero all’Ambiente, 1 milione e 400 mila euro con la Regione e 850 mila euro dal PNRR viene accolta una nuova istanza dalla provincia di Sassari che stanziava un assegno da 1 milione 350 mila euro per intervenire sulle scuole.
In questi due anni particolarmente complessi che ha visto l’amministrazione Lai affrontare la grave emergenza Covid prima ed il rincaro delle materie prime a causa della guerra in Ucraina dopo, non si può certo dire che la maggioranza si sia fatta intimorire.
Tanti i tagli dei nastri, ma anche un ottima programmazione che ha visto la nostra Città ottenere finanziamenti praticamente da tutti gli enti pubblici. Parco Nazionale, Ministero, Regione, Pnrr ed ora anche la Provincia. Neanche a dirlo è particolarmente soddisfatto il Sindaco Fabio Lai che nella sua pagina facebook ha postato:
“alle belle notizie non ci si abitua mai soprattutto quando si parla di giovani, scuola e cultura.
La Maddalena ottiene 1 milione 345 mila euro da investire sulle strutture del Liceo e del Nautico.
Un impegno preso dal Commissario straordinario Fois, una promessa mantenuta.
Il futuro dipende da ciò che programmiamo oggi”.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità