LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Spiagge di La Maddalena usate per pubblicizzare altre località, il Sindaco annuncia azioni legali

Succede praticamente da sempre, la bellezza delle spiagge, e non solo, dell’arcipelago di La Maddalena utilizzare per pubblicizzare altre località.
Ultima in ordine di tempo è una pagina face b utilizzata per la Corsica, nello specifico Bonifacio.
Ma il Sindaco Fabio Lai non ci sta e annuncia azioni legali.
Contatta il collega Sindaco di Bonifacio e chiede azioni congiunte ritenendo che sono stati mesi gli interessi di entrambe le Città.
Lo ha reso pubblico stamattina lo stesso primo cittadino nella sua pagina face b:

“Foto di Spargi utilizzate per pubblicizzare Bonifacio!
Ho scritto al mio collega e amico sindaco Jean-Charles Orsucci”:

“Ho appreso con profondo stupore, misto a rammarico, che la pagina face b. “Corsica ile Magique” ha utilizzato le foto delle nostre spiagge (Cala Corsara) per pubblicizzare Bonifacio.
Penso che gli autori di questo gesto abbiano leso l’immagine di entrambe le Città. Di La Maddalena a seguito dell’utilizzo improprio delle immagini, ma anche della splendida Città di Bonifacio che non ha certo bisogno di appropriarsi delle icone di bellezza degli altri territori per attrarre nuovi visitatori.
Sono a tua completa disposizione per ogni tipo di azione congiunta, anche per le vie legali, che vorrai intraprendere fianco a fianco per tutelare l’immagine dei nostri territori”.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità