LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Convegno sulla gastroenterologia, medici da tutta Italia

Grandissima partecipazione, con medici provenienti da tutta Italia, al convegno fra medici specialisti dal tema “gastroenterologia pediatrica”.

L’evento promosso dalla Asl Gallura e realizzato con la collaborazione del Comune di La Maddalena, fa parte dell’intensa attività sanitaria che ha come obiettivo il rafforzamento della rete di comunicazione tra ospedale e territorio.

I relatori di altra professionalità sono la professoressa Patrizia Alvisi, responsabile del Programma Dipartimentale di Gastroenterologia Pediatrica dell’Ospedale Maggiore di Bologna, e il professor Paolo Lionetti, responsabile SOC Gastroenterologia e Nutrizione dell’AOU Meyer di Firenze.
I lavori preparatori sono stati seguiti per la asl dal Dott. Luca Pilo, dal Dott. Daniele Crosa e dagli altri medici dell’ospedale Paolo Merlo. Per l’amministrazione comunale dall’assessore Stefania Terrazzoni.

“Oltre alla evidente importanza che rivestono questi incontri per migliorare le conoscenza fra medici confrontandosi anche sulle loro esperienze – afferma Terrazzoni – questi eventi rappresentano anche un tassello importante di quella branca di turismo congressuale che stiamo sviluppando. È doveroso infine un ringraziamento al dott. Crosa per il grande lavoro che sta svolgendo, insieme ai nostri pediatri di famiglia, per i bambini della nostra comunità”.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità