Home » News » News » Sport » Il Caprera Calcio presenta le nuove maglie, è la squadra femminile più antica della Sardegna

Il Caprera Calcio ha presentato la nuova maglia che indosserà nella prossima stagione calcistica. Omaggiato il Sindaco con la numero 10.

La maglia del fantasista è troppo generosa – scherza il Sindaco – per uno che ha sempre giocato con la 5”.

“Siamo la squadra femminile più antica della Sardegna – afferma il Presidente Roberto Cau – per anni abbiamo portato avanti con grandi sacrifici questa realtà e ne siamo estremamente orgogliosi. È obbligo ringraziare tutti gli sponsor e gli imprenditori che hanno sempre contributo a far crescere questa società sportiva: la famiglia Delgiudice e Fadda. Il loro contributo è importante per tutto lo sport isolano non solo per il Caprera Calcio”.

“Il nostro impegno a favore dello sport Maddalenino – afferma il Dott. Del Giudice – è una aspetto che ci viene naturale. Lo facciamo perché crediamo in questa Città e vogliamo sostenerla in vari ambiti. È importante per i giovani e per l’immagine dell’isola, continueremo a farlo finché avremo forza”.

“Il Caprera Calcio – continua il primo cittadino – è una bellissima realtà di cui ci fregiamo, non è da tutti avere una squadra di calcio femminile. La maglia kpresentata mi piace particolarmente perchè ricca di appartenenza: il leone simbolo della Città e le isole dell’arcipelago.
L’invito a tutte le società sportive è quello di aggiungete nelle prossime divise il logo di La Maddalena “isola europea dello sport” perché questo riconoscimento internazionale non lo ha vinto l’amministrazione da sola, ma anche grazie alle bellissime realtà sportive che abbiamo nel nostro territorio”

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità