Blog

Nuovo mister nel Caprera, che domani affronta il Pinerolo.
 

Asd Caprera femminile, nuovo mister e novità per lo sponsor per la gara con il Pinerolo

Domenica 20 Ottobre si disputa la terza giornata del girone A del campionato di serie C con la squadra isolana che ospiterà nell’impianto de La Maddalena la compagine del Pinerolo.

I padroni di casa, reduci dalla sonora sconfitta in Liguria con il Campomorone Lady sono alla ricerca del primo punto stagionale.

Le ospiti, invece, provenienti dal netto ko interno con la Biellese, hanno totalizzato tre punti in classifica.

Sulla panchina del Caprera farà il suo esordio il nuovo mister Vincenzo Tramontana, subentrato al posto di Roberto Sorrentino. 

Inoltre arriva uno nuovo Sponsor di qualità la Barilla Farmaceutica, azienda specializzata nella produzione di profumi e cosmetici, adatto alla bellezza della Donna, con una linea nuova ed elegante nell’abbigliamento della Società.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Santinelli di Bergamo.

Partite e designazioni arbitrali III giornata

Voluntas Osio Sotto-Alessandria (Arbitro Aldi di Finale Emilia), Real Meda-Campomorone Lady (Teghille di Collegno), Torino-Azalee (Gambuzzi di Reggio Emilia), Academy Parma-Como (Poli di Verona), Caprera-Pinerolo (Santinelli di Bergamo), Canelli-Biellese (Cavasin di Castelfranco Veneto), Juventus Torino-Speranza Agrate (Frazza di Schio)

Classifica

Campomorone Lady 6, Como 6, Real Meda 6, Torino 6, Biellese 4, Azalee 3, Pinerolo 3, Alessandria 3, Canelli 3, Speranza Agrate 1, Juventus Torino 0, Voluntas Osio 0, Academy Parma 0, Caprera 0.

Asd Caprera femminile, ufficio stampa

Commenti

commenti