LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » Annullo speciale dedicato a Garibaldi.

Comunicato Stampa.

La Maddalena, 29 Aprile 2011.

Ministero per i Beni e le Attività Culturali-Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Sardegna- Soprintendenza per i Beni Architettonici, Paesaggistici, Storici, Artistici ed Etnoantropologici per le province di Sassari e Nuoro- Compendio Garibaldino di Caprera.

La Soprintendenza per i Beni Architettonici, Paesaggistici, Storici, Artistici ed Etnoantropologici per le province di Sassari e Nuoro informa che, domenica 1 maggio 2011, a partire dalle ore 10.00, presso il Compendio Garibaldino di Caprera verrà allestito un ufficio postale temporaneo per l’annullo speciale dedicato alla figura di Giuseppe Garibaldi e alle Società di Mutuo Soccorso, organizzato da Poste Italiane con il Coordinamento delle Società di Mutuo Soccorso Regione Sardegna.

Con l’occasione si ricorda che l’inaugurazione della mostra I Mille Ricordi. Garibaldi e le Società di Mutuo Soccorso, curata dalla Fondazione Centro per lo Studio e la Documentazione delle Società di Mutuo Soccorso Onlus di Torino, si terrà sabato 30 aprile alle ore 18.00.

Durante l’orario di apertura dell’ ufficio postale temporaneo (ore 10.00 – 18.00) l’ingresso al museo sarà gratuito.

Servizio Comunicazione, Promozione, Organizzazione eventi- Compendio Garibaldino di Caprera.

 

 

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità