Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Arrestato: Trasportava un carico ingente di hashish.

Legione Carabinieri “Sardegna”– Reparto Territoriale di Olbia.
Nucleo Operativo e Radiomobile.

Olbia, 7 Luglio 2011.

Oggi, nella prima serata, Marco De Crescenzo (classe ’83′) è stato trovato mentre trasportava, come passeggero di un taxi, circa dieci chilogrammi di hashish.

E’ tuttora in corso un’operazione finalizzata al controllo della circolazione stradale con obiettivo particolare rivolto proprio al contrasto degli eventuali trasporti a pagamento abusivi.

Proprio durante uno di questi controlli, nel caso specifico ad un taxi risultato perfettamente regolare, è stato individuato l’uomo sopra detto. Alla richiesta dei documenti e chiesto di mostrare quale bagaglio avesse con se, il giovane ha palesato in maniera evidente preoccupazione. Il particolare timore è sorto proprio quando i militari hanno visto i suoi due pacchi riposti nel portabagagli del taxi di cui era passeggero.

Si è trattato di grosse confezioni in cartone spediti proprio al suo nominativo tramite un nota società che esercita il servizio di corriere. Apertili, durante la perquisizione che ne è scaturita, gli operanti hanno constatato che erano pieni di generi alimentari.

Ha attirato la particolare attenzione la presenza di sei confezioni in tetrapack di succo di frutta. Tastatane una, infatti, gli operanti hanno subito avvertito che all’interno vi era materiale rigido e non liquido. Infatti, appena uno dei cartoncini è stato a sua volta aperto si è scoperto che era pieno di panetti di hashish, così come gli altri cinque.

Al termine della pesatura, lo stupefacente è risultato essere pari a dieci chilogrammi circa.

Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il suo detentore è stato tratto in arresto con l’accusa di traffico di stupefacenti.

Il Comandante, Cap. Alessandro Dominici.

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità