LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Coltivava piante di cannabis in giardino: Arrestato.

Legione Carabinieri “Sardegna”Reparto Territoriale di Olbia.
Nucleo Operativo e Radiomobile.

COMUNICATO STAMPA INTEGRALE.

Olbia 5 Agosto 2011.

Intorno a mezzogiorno, in Olbia, è stato tratto in arresto Maurizio Lambroni (classe ’74) poiché trovato a detenere una minima quantità di hashish ed a coltivare nove piante di cannabis indica.

I militari della Sezione Radiomobile hanno proceduto al suo controllo sulla pubblica via nel corso di un servizio finalizzato al contrasto degli illeciti in materia di stupefacenti.

Trovatagli una modica quantità di hashish (poco più di un grammo), l’uomo ha cominciato a palesare una reazione nervosa evidentemente sproporzionata al rinvenimento. Ciò ha, effettivamente, portato gli operanti ad acuire i propri sospetti, tanto da far loro decidere di controllare presso l’abitazione dove il lui viveva.

All’ingresso, è stato effettivamente avvertito l’odore caratteristico della pianta della cannabis, enfatizzato dal caldo stagionale.

Il controllato, quindi, ha ammesso che nel proprio giardino aveva alcune piante. Alla verifica degli operanti, infatti, ne sono state trovate nove di varie dimensioni.

Attesa la palese coltivazione in atto di cannabis indica, si è proceduto all’arresto.

Egli è ora trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità