LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Sport » Il Garibaldi Under 16 femminile si esalta a Orosei.
Pallavolo Garibaldi U16
Pallavolo Garibaldi U16

Orosei, 21 Aprile 2013.

Di Lorenzo Impagliazzo.

Ce l’hanno fatta! Le pallavoliste Under 16 di Neno Pedrini si sono rifatte dello scivolone casalingo contro le coetanee di Orosei, ribaltando il 3-1 dell’andata e guadagnandosi il diritto alla disputa della ‘bella’, ovvero gara tre.

Le maddalenine si sono superate, con una prestazione impeccabile, una partenza decisa e un quarto set da favola.

Alle avversarie è rimasto un terzo set che non ha cambiato le sorti di un match segnato.

13-25;12-25; 25-15; 23-25, questi i parziali.

L’aveva promesso, coach Pedrini:”Non è finita; le mie ragazze ce la metteranno tutta e per l’Orosei sarà dura. E’ stato di parola e soprattutto le sue atlete ci hanno creduto sino alla fine. Senza sbavature, con una condotta di gara esemplare per concentrazione, determinazione e qualità di gioco.

La finale regionale di categoria sembrava chiusa, perlomeno così pensava l’Orosei, dopo aver espugnato il palazzetto dello sport di La Maddalena una settimana fa.

Si è dovuto ricredere.

E ora, il verdetto finale spetterà al match della verità, che si giocherà mercoledì 24 Aprile. Il campo sarà comunicato dalla Federazione nelle prossime ore.

Per continuare a sognare occorrerà una prestazione sopra le righe delle ‘garibaldine’, che ora più che mai hanno l’opportunità di colorare un sogno.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità