Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Arrestati due ‘ovulatori’.
Guardia di Finanza
Guardia di Finanza

Sassari 14 Febbraio 2014.

Una brillante operazione di servizio condotta dai Finanzieri della Compagnia di Alghero ha portato al sequestro di 1 kg di hashish in ovuli trasportati in corpore da due soggetti appena sbarcati sull’isola.

Due amici, entrambi spagnoli sono i primi a lasciare il volo proveniente da Girona e ad entrare nella sala arrivi dello scalo algherese.

A tradirli la fretta di chi vuole uscire il prima possibile con la consapevolezza di riuscire così a scongiurare i controlli.

Ad attenderli, invece, gli uomini delle Fiamme Gialle, che di fretta ne hanno poca ma di pazienza molta, ed è proprio con quella pazienza certosina che quotidianamente svolgono i  controlli antidroga che nella giornata di ieri hanno portato all’arresto dei due cittadini spagnoli.

Il nervosismo mostrato durante la perquisizione dei bagagli, le domande incalzanti degli operanti e le risposte evasive e contraddittorie dei due amici hanno  insinuato nei militari il sospetto che si potesse trattare di due “ovulatori”.

I controlli, sempre più approfonditi, sono così proseguiti presso l’Ospedale di Alghero dove i cittadini spagnoli sono stati condotti per le analisi di rito.

I risultati delle radiografie tolgono ogni dubbio evidenziando nell’addome la presenza di numerosi corpi estranei di forma ovale.

 Circa 100 gli ovuli espulsi e sequestrati, per un totale complessivo di 1 kg. di droga.

 Tratti in arresto, gli ovulatori sono attualmente ricoverati a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Comando Provinciale Guardia di Finanza Sassari

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità